Pane, vino e baghino Rimini

Una piccola bottega in una zona tranquilla a circa 1 km dal centro di Rimini.

Gioacchino e la moglie fino a qualche mese fa erano macellai, porchettai in particolar modo, ma quando hanno capito che i loro hamburger di maiale cotti spaccavano hanno pensato bene di aprire una panineria.

Pane vino e baghino (il porco in romagnolo), è principalmente una panineria da asporto con qualche tavolo per chi vuole consumare sul posto.

La parola d’ordine è qualità a costi contenuti. Gioacchino sceglie e lavora personalmente la carne con cui realizza gli hamburger. Inoltre prepara una porchetta strepitosa che la moglie porta in vendita al mercato.

Cosa abbiamo mangiato

Hamburger Bela Burdéla 

Con richiesta di variazione quindi lo abbiamo preso con hamburger di salsiccia, fusione di formaggio brie, pomodoro, insalata del contadino e cipolla dolce di tropea. (L’originale ha olio al tartufo e salsa barbecue).

Hamburger Gnurènt

Hamburger di salsiccia, scamorza affumicata fusa, bacon croccante nostrano, melanzane grigliate, pomodoro, insalata del contadino e cipolla dolce di tropea alla piastra e salsa barbecue.

Hamburger Tan fé Stciupè

Hamburger di salsiccia in crosta croccante, bacon, rucola, pomodoro, cipolla dolce, salsa tzaztiki e salsa bbq. Potrebbe sembrare un azzardo un hamburger fritto ma fidatevi che è succulento e per niente indigesto.

Perché Pane vino e baghino è buono

Uno dei segreti di Gioacchino è che la carne viene cotta sottovuoto e alla fine scottata in griglia. Il resto degli ingredienti sono selezionati e freschi. Tutto viene preparato al momento.
C’è anche un piccolo angolo gastronomia con delle patate al forno eccezionali e una lasagna che non abbiamo avuto la fame per assaggiarla, ma mi sento molto confidente nel dire che deve essere davvero spettacolare.
Gioacchino e la moglie sono cordiali, simpatici e grandi lavoratori. Fanno questo lavoro con tantissima passione e riescono a mantenere ottimo servizio (anche a domicilio), grande qualità e moltissima attenzione per il cliente.
Se preferite è possibile avere tutti i panini anche con la carne di manzo e ci sono un paio di scelte ben eseguite anche per i vegetariani.
Pane vino e baghino è chiuso la domenica a pranzo e si trova in via Dario Campana 121, Rimini RN
Telefono: 0541 149 0377 oppure potete ordinare su JuestEat
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...