Pizzeria La Notizia, Napoli

pizza napoletana

Finalmente ho provato la tanto decantata pizza della Notizia a Napoli. Buonissimissima, ai primi posti nella rosa delle pizzerie napoletane, sicuramente da mangiare, nonostante l’ora di fila che si deve fare. Nettamente superiore a Starita, Di Matteo e il Presidente. Ai livelli di Michele e Sorbillo. Impasto leggerissimo, ingredienti di primissima qualità.
Solo 30 posti in sala, ma ha appena aperto  la sede più grande a pochi metri di distanza mentre la sede più piccola rimarrà in modalità asporto e cena più veloce. Abbiamo provato la pizza dop (margherita bufala e pomodorini), ripieno con ricotta e prosciutto, ripieno salsicce e friarielli (superlativo), pizza con mozzarella funghi arrostiti e pecorino (una scoperta). Gli sfizi proposti, sono rotolini di pizza e saltimbocca.
Giusto il prezzo delle pizze (intorno ai 7 euro), un po’ meno quello delle bibite che ha fatto lievitare il conto. Enzo Coccia è il titolare di questa pizzeria, ci auguriamo che allargando il locale e quindi la clientela, non perda la qualità. Si effettuano consegne a domicilio, per ora non si accettano prenotazioni.

Pizzaria La Notizia, Via Caravaggio 53/55 Napoli. Tel. +39 081 7142155 Cell. +39 348 813324

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...